
Domenica 26 marzo, alle 19:15 nel centro culturale Teknè (casa della salute I lotto Palagianello), si terrà la seconda edizione di “Note di Poesia”, serata tutta dedicata alla poesia e alla musica.
L’evento culturale, organizzato da I Portulani in collaborazione con il Comune di Palagianello e Pufa editore, nasce al fine di celebrare la giornata mondiale dedicata alla poesia, istituita dall’UNESCO nel 1999.
Il reading poetico di quest’anno vedrà come ospite il poeta, attore e regista Angelo Mansueto. Le poesie saranno accompagnate dalle note suonate dal chitarrista Modesto Panaro. Dialogherà con il poeta la giovane Lucia Manghisi.
«Anche quest’anno - scrivono I Portulani - abbiamo pensato ad un reading poetico “condiviso”: chiunque potrà declamare la poesia alla quale si è legati.
Ricordiamo inoltre che sabato 25 marzo, sempre al centro culturale Teknè, si terrà il laboratorio di lettura per bambini dai 7 ai 10 anni. Anche questo evento rientra nel calendario di appuntamenti socio-culturali gratuiti “Benvenuta Primavera”».
Ingresso libero.. Per info: 3278664281.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui