news ed eventi CIA

Novità: nasce il "Kuelle Sports Center"

Il campo da da beach volley/tennis Il campo da da beach volley/tennis

Dopo due anni di adempimenti burocratici e lavori, sabato 18 marzo alle 15:30 avrà luogo l’inaugurazione del "Kuelle Sports Center", il primo centro polifunzionale nella storia di Mottola.

Nato dall’idea di due giovani sportivi mottolesi, Francesco Quero e Vincenzo Legrottaglie, il centro sorgerà in via Di Vagno, dove un tempo c'era lo storico campo da calcetto della chiesa di San Pietro Apostolo, in disuso da anni.

Le novità saranno tante: ci sarà un campo da padel panoramico, uno da beach volley/tennis, un nuovo campo da calcio a 5 con erbetta di ultima generazione e un chiosco bar.

Lungo e faticoso è stato il percorso che ha portato alla realizzazione di un progetto che ha interessato anche la ristrutturazione degli spogliatoi antistanti, brutalmente oggetto di atti vandalici nel corso degli anni e resi completamente inagibili.

Una bella notizia per gli sportivi mottolesi, una grande occasione per tutta la comunità che potrà giovare di una struttura al passo con i tempi: non solo centro sportivo, ma anche luogo di aggregazione sociale e culturale, tramite iniziative e collaborazioni con le altre realtà cittadine.

All'inaugurazione saranno presenti le varie autorità cittadine. Durante l'evento sarà possibile assistere anche a esibizioni dimostrative nelle varie discipline, il tutto accompagnato da buona musica e tanto divertimento. 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Giuseppe Dellisanti - mar 2 maggio

Dopo la sconfitta contro la Conad Lecce in casa per 3 set a zero, La Cremeria ...

La Redazione - dom 7 maggio

Mottola raccoglie l’opportunità offerta ...

La Redazione - dom 7 maggio

Ha entusiasmato la platea degli studenti dell’istituto superiore “Lentini ...