news ed eventi CIA

Nozze d'argento per Utep-Auser Laterza

Sala ricevimenti Ciccarone a Laterza Sala ricevimenti Ciccarone a Laterza

Domenica 30 novembre, alle 12 nella sala ricevimenti Ciccarone di Laterza, l'Utep-Auser laertina festeggerà i suoi primi 25 anni dalla fondazione.

Era il 10 settembre dell'anno 2000 quando 12 amici diedero il via a un'avventura che nel corso degli anni è cresciuta sempre di più fino a contare oltre 200 tesserati nell'anno in corso.

In quella occasione come primo presidente fu eletto Bartolo Matera e successivamente altri volenterosi si sono succeduti nei vari incarichi che l'associazione prevede, ma tutti con spirito collaborativo e tanta voglia di fare.

Durante l'evento di domenica, interverranno anche il presidente nazionale Auser Domenico Pantaleo, il presidente regionale Biagio D'Alberto e il presidente territoriale tarantino Donato Conte, oltre alle autorità civili e militari del territorio.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 1 dicembre 2025

A Laterza, sabato 6 dicembre, nel MuMa – Museo della Maiolica, sarà inaugurata la mostra ...

La Redazione - mar 2 dicembre 2025

Notte di fuoco a Laterza: stanotte l'automobile del consigliere comunale Vito Minei ...

La Redazione - mar 2 dicembre 2025

In molti la chiamano resa dei conti: ciò che è certo, tra quanto ...