Le assunzioni
Questa mattina, nel Palazzo di città di Massafra, l’amministrazione comunale ha proceduto all’assunzione di tre nuovi dipendenti per potenziare gli uffici tecnici e demografici.
L’assunzione, avvenuta il 17 novembre, si è svolta negli uffici comunali alla presenza del sindaco Giancarla Zaccaro e dei referenti delle risorse umane, ed è stato effettuato per rispondere alla necessità di rafforzare la macchina amministrativa e migliorare la qualità dei servizi offerti ai cittadini.
L’amministrazione ha formalizzato l’ingresso di Mirco Rosato, Alessandro Urso e Giuseppe Buongiorno, figure selezionate tramite una procedura di mobilità volontaria e due scorrimenti di graduatoria.
I tre dipendenti sono stati assegnati a differenti settori: Rosato lavorerà nella ripartizione Ecologia e Ambiente, Urso sarà destinato alla ripartizione Urbanistica – Settore Agricoltura, mentre Buongiorno entrerà nel Settore Demografici – Ufficio Anagrafe.
La firma del contratto si è svolta alla presenza della sindaca Giancarla Zaccaro, dell’assessore agli affari generali Annamaria Scarcia, del dirigente alle risorse umane Luca Tegas e del funzionario Giovanni Notaristefano.
Nel comunicato diffuso dal Comune, la sindaca Zaccaro ha evidenziato che le nuove assunzioni rappresentano «un passo importante nel potenziamento della macchina burocratico-amministrativa, fondamentale per cogliere tutte le opportunità utili al miglioramento dei servizi».
L’ingresso di personale qualificato è stato presentato come un tassello essenziale per dare continuità ai processi di innovazione, garantire efficienza e sostenere gli uffici nei carichi di lavoro in crescita.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

