news ed eventi CIA

Nuovo vicesindaco a Massafra, per Castiglia «è disarmante»

Comune di Massafra Comune di Massafra

«La nomina di un terzo vicesindaco in poco più di quattro anni è francamente disarmante».

Esordisce così, in una nota, il capogruppo consiliare di Massafra Futura Nino Castiglia dopo la nomina dell’avvocato Maria Rosaria Guglielmi, subentrata alla dimissionaria Antonia Di Gregorio, quest'ultima nominata poco meno di 4 mesi fa (clicca qui per rileggere la notizia).

«Un rapporto fiduciario - continua Castiglia - che dovrebbe durare per l'intera consigliatura, tranne casi eccezionali, viene svilito da accordi sottobanco che costituiscono un insulto all'istituzione Comune. Sì, perché questa amministrazione dimostra di non avere alcun rispetto per l'Ente civico e, di conseguenza, dei cittadini che dovrebbe rappresentare. Senza alcuna motivazione plausibile si procede a questi cambi con una disinvoltura quantomeno censurabile.

Ma è questo il senso delle istituzioni del sindaco e della sua giunta? A questo punto consiglio loro una scelta dignitosa: le dimissioni».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 24 aprile

Venerdì 26 aprile, alle 16:30 a Massafra ci sarà la tradizionale ...

La Redazione - mar 23 aprile

Non si ferma l’onda di affetto e solidarietà che avvolge i piccoli e le piccole ...

La Redazione - mar 23 aprile

Giovedì 25 aprile, nella ricorrenza del 79esimo anniversario della Liberazione, il Comune di ...