
Un bagliore speciale avvolgerà Palagiano oggi in occasione della tradizionale accensione dell'albero natalizio, un'attesa celebrazione che si rinnova per il settimo anno consecutivo.
Il Comune di Palagiano, in collaborazione con il comitato Madonna della Stella, darà vita a un evento intitolato "Pettole dall'alba alla sera", un'esperienza che trasporterà i cittadini nel cuore del Natale in largo Colombo.
L'appuntamento è fissato per oggi, mercoledì 22 novembre, giorno dedicato a Santa Cecilia. L'atmosfera magica delle festività natalizie invaderà le strade di Palagiano.
Il comitato Madonna della Stella si fa promotore dell'evento "Pettole dall'alba alla sera", un'occasione per vivere la magia del Natale attraverso uno degli elementi più tipici della tradizione pugliese: le pettole.
Le pettole, le deliziose frittelle di pasta lievitata, saranno protagoniste dall'alba fino a sera, offrendo a tutti la possibilità di gustare il sapore autentico di questo periodo dell'anno.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui