news ed eventi CIA

Oggi appuntamento nella sede del PD con ÍDEAfest

La sede del Pd di Mottola ’’David Sassoli’’ La sede del Pd di Mottola ’’David Sassoli’’

Il Partito Democratico di Mottola, sezione “David Sassoli”, organizza "ÍDEAfest", un evento culturale e comunitario che si terrà oggi, domenica 22 dicembre, a partire dalle 19 nella sala convegni di via Vanvitelli.

ÍDEAfest nasce come spazio di dialogo e confronto, un vero e proprio laboratorio di partecipazione civica, pensato per formulare idee e proposte volte a migliorare la vivibilità della città. L’iniziativa si aprirà con il laboratorio “Solvitur Ambulando”, un’esperienza di mappatura collettiva che porterà i partecipanti ad attraversare Mottola con uno sguardo inedito e riflessivo.

Alle 21, l’atmosfera si accenderà con il concerto delle Tevas, un trio acustico femminista che rivisita brani moderni e contemporanei con una forte carica simbolica. La serata proseguirà con le tradizioni più amate: la pettolata e la lotteria di Natale con premi imperdibili.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 18 gennaio

Il presidente della Provincia di Taranto Rinaldo Melucci ha delegato ...

La Redazione - sab 18 gennaio

Alle 19 di oggi, nella sala convegni dell'azienda Stampasud di Mottola, ...

La Redazione - sab 18 gennaio

Figurano anche i maestri Gaetano Lattarulo di Mottola e Francesco ...