Oggi Bob Sinclar a Massafra per "Road to Battiti". Il commento di Lasigna

Bob Sinclar Bob Sinclar © ViviWebTv

Questa sera "Battiti on the Road" a Massafra con l’esibizione dal vivo dell’artista internazionale Bob Sinclar.

Sarà possibile assistere alla registrazione, che avrà una durata di circa 60 minuti, liberamente e sino al raggiungimento del numero massimo dei posti messo a disposizione (max 650 persone).

I cancelli della struttura saranno aperti alle 19,30 con ingresso da via La Terra.

Non nasconde la propria soddisfazione l'assessore al Turismo, Domenico Lasigna.

«Non si tratta di un concerto, ma di una esibizione finalizzata alla realizzazione di un videoclip.

È una grande occasione di visibilità della nostra città che si mostrerà nella sua bellezza al pubblico di ItaliaUno.

Infatti, la Città di Massafra sarà una delle tappe per "Battiti on the Road", inserita nella fortunata e seguitissima trasmissione del gruppo Norba "Battiti Live", edizione 2022, in onda anche sulla rete nazionale Mediaset.

Pertanto - prosegue Lasigna - oggi mercoledì 22 giugno alle 21 in piazza D’Armi presso il Castello Medioevale verrà registrato un videoclip che vedrà la partecipazione dell’artista internazionale Bob Sinclar, dj e producer francese, nome d'arte di Christophe Le Friant.

L’ingresso al Castello sarà consentito da via La Terra e sarà libero fino alla capienza massima prevista dal "Piano della Sicurezza".

La grande esplosione mediatica di Sinclar avviene negli anni 2000 con Love Generation. Lo stile unico lo rende immediatamente un’icona, i suoi brani scalano le classifiche di tutto il mondo, raggiungendo le posizioni più alte: dalla Svezia all’Australia passando per il Belgio e la Spagna. L’artista si impone subito come uno dei nomi più promettenti della scena discografica internazionale, il resto è storia.

Gli anni passano ma il dj francese continua a inanellare un successo dietro l’altro. Su YouTube supera gli oltre 600 milioni di visualizzazioni.

È possibile partecipare alla registrazione di questa liveclip accedendo al Castello Medioevale da via La Terra fino al raggiungimento della capienza consentita.

L’evento darà la possibilità di mostrare una "cartolina" della nostra Massafra al grande pubblico nazionale.

Ringrazio chi si è adoperato e chi si adopererà per la realizzazione di questo evento, in modo particolare il sindaco Fabrizio Quarto e il dottor Francesco Resta, l’ufficio Cultura e Spettacolo del Comune di Massafra nella persona di Angela Bruno, Stefania Albanese e Loredana D'Elia, il segretario comunale dottoressa Francesca Perrone, il comandante Mirko Tagliente e tutta gli agenti della Polizia Locale, i tecnici per tutti gli altri aspetti».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - oggi, mar 5 luglio

Il medico fisiatra massafrese Vincenzo Tagliente siederà sulla panchina del "Gioiella Prisma ...

La Redazione - oggi, mar 5 luglio

Come da ordinanza n° 98 del 4 luglio scorso, il Comune di Massafra ha istituito anche quest'anno l'isola pedonale estiva in via Giovanni Falcone, nel ...

La Redazione - oggi, mar 5 luglio

Buoni servizio minori: aperta, dal 5 al 28 luglio, la nuova finestra per la presentazione delle domande per accedere ai servizi per l’infanzia e l’adolescenza. ...

La Redazione - oggi, mar 5 luglio

Lo scorso 24 giugno, nella "Masseria Belvedere" di Mottola, è avvenuto l'avvicendamento alla presidenza del Lions ...

La Redazione - lun 4 luglio

Domenica 10 luglio, alle 19, si terrà a Massafra il secondo trofeo "XC Night Race", specialità "Cross-country", organizzato ...

La Redazione - oggi, mar 5 luglio

Lo scorso 24 giugno, nella "Masseria Belvedere" di Mottola, è avvenuto ...

La Redazione - mar 28 giugno

La comunità parrocchiale di San Lorenzo Martire di Massafra si stringe festosamente ...

La Redazione - mar 28 giugno

La "Marathon Massafra Junior" fa incetta di titoli ...