Vincenzo Mele
Saranno celebrati oggi, lunedì 17 novembre alle 15:30 nella chiesa Cuore Immacolato di Maria di Ginosa, i funerali di Vincenzo Mele, lo sfortunato motociclista venuto a mancare nella mattinata di ieri in seguito a un terribile incidente stradale avvenuto sulla ex strada statale 580, tra Ginosa e Marina di Ginosa.
L'uomo, a bordo della sua Suzuki, viaggiava in direzione Marina di Ginosa quando per circostanze ancora al vaglio dei carabinieri, si è scontrato violentemente con una Ford Fiesta.
La sua salma è vegliata nell'obitorio del cimitero di Ginosa. Per lui, amato autista di scuolabus comunale, è giunto anche il cordoglio del sindaco Vito Parisi: «Enzo era una brava persona ed era una persona amica. Un dipendente esemplare, il cui sorriso è difficile da dimenticare.
Il mio pensiero va a Lucrezia, Francesca e Pamela. Il mio pensiero va a Marco e a tutti i familiari, a cui mi stringo in questo momento di lutto in cui sento di esprimere tutto il mio cordoglio».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

