news ed eventi CIA

Errore tecnico, a Palagianello rinviato il punto sul bilancio di previsione

Il Municipio di Palagianello Il Municipio di Palagianello

«Siamo stati costretti a ritirare il punto sull'approvazione del bilancio di previsione finanziario 2020-2022 per un errore tecnico degli uffici comunali».

Con queste parole, il sindaco di Palagianello Maria Rosaria Borracci ha reso noto lo slittamento del punto più importante all'ordine del giorno nel consiglio comunale di oggi.

«Siamo pronti a discutere e votare il bilancio anche domani mattina - ha aggiunto il sindaco - ma abbiamo già concordato con gli altri colleghi che ci ritroveremo il prossimo 9 gennaio alle 16, per permettere anche a chi lavora di mattina, di partecipare ai lavori del consiglio.

A causa di un refuso nella compilazione di un indirizzo email, un consigliere comunale non ha ricevuto per tempo la documentazione telematica inerente al bilancio.

Per questo, di comune accordo con gli altri colleghi, abbiamo ritenuto giusto posticipare la sola discussione di questo argomento.

Resta comunque fuori dubbio e sotto gli occhi di tutti - ha concluso il sindaco - la bontà del lavoro svolto dalla mia squadra che, in collaborazione con gli uffici comunali, entro la fine dell'anno è riuscita a portare all'attenzione della massima assise cittadina questo documento economico».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 27 marzo

Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (LPD), vicepresidente della V ...

La Redazione - gio 28 marzo

Si svolgerà martedì 2 aprile a Palagianello "La fest du paisene", tra musica e antichi ...

Dario Benedetto - mar 2 aprile

Palagianello indossa il vestito delle grandi occasioni e scende in strada per la sua attesissima festa ...