news ed eventi CIA

Tari, riduzioni a pioggia per tutti i cittadini di Palagianello

Tari Tari

Il bilancio del Comune di Palagianello, così come certificato dal Revisore dei Conti, è sano e perfettamente in equilibrio.

A giovarne, come logica conseguenza, saranno proprio i cittadini che oltre a godere di numerosi investimenti che a breve saranno realizzati sul territorio comunale, riceveranno una riduzione sulla Tari (tassa dei rifiuti).

Lo rende noto il sindaco Maria Rosaria Borracci e l’assessore al Bilancio Alessandro Resta.

Riduzioni e copiose agevolazioni relative agli avvisi di pagamento TARI 2021, saranno applicate in automatico sia ai cittadini che alle attività commerciali locali.

Il tutto, come detto, grazie al bilancio predisposto dall’Amministrazione Borracci e agli interventi programmati dal Governo centrale in piena emergenza Covid-19.

«Purtroppo, ancora oggi, - si legge in una nota degli amministratori - registriamo interventi di consiglieri comunali di opposizione intenti a propinare la vecchia e solita politica becera, a differenza di quella concreta messa in campo dalla Maggioranza Borracci.

Una Maggioranza seria, unita e capace di trasformare dalle parole ai fatti quanto proposto alla collettività in campagna elettorale».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 27 marzo

Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (LPD), vicepresidente della V ...

La Redazione - gio 28 marzo

Si svolgerà martedì 2 aprile a Palagianello "La fest du paisene", tra musica e antichi ...

Dario Benedetto - mar 2 aprile

Palagianello indossa il vestito delle grandi occasioni e scende in strada per la sua attesissima festa ...