news ed eventi CIA

Raccolta viveri per la Caritas, l'iniziativa dei Portulani di Palagianello

immagine di repertorio immagine di repertorio

Avremo un Natale molto diverso dal solito, più intimo. Grandi feste non saranno possibili, si dovrà stare con il proprio nucleo familiare. In questo contesto, come suggeriscono I Portulani di Palagianello, dovremmo accendere una piccola luce sul tema della speranza.

Per questo, i membri dell'associazione promuovono una raccolta di viveri e altri generi di prima necessità destinati alla Caritas parrocchiale del Rosario di Palagianello, "affinché giunga, nel silenzio dell'anonimato, un sorriso sincero anche alle famiglie che vivono in difficoltà".

«Questi mesi - affermano i soci e il presidente Marianna Caragnano - ci stanno insegnando che possiamo uscire migliori da questa crisi solo insieme. Ed è proprio questo il vero spirito del Natale».

Dal lunedì al venerdì (16:30 - 19:30) sono richiesti al Centro Teknè di Palagianello latte, omogenizzati, materiale scolastico, libri e giocattoli, anche in disuso purchè in buono stato.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 30 settembre

Un’iniziativa culturale per promuovere la parità di genere attraverso il linguaggio ...

La Redazione - mer 1 ottobre

Si terrà domani pomeriggio, giovedì 2 ottobre alle 18, ...

La Redazione - mer 1 ottobre

Il vescovo della diocesi di Castellaneta, monsignor Sabino Iannuzz, propone alle scuole secondarie ...