news ed eventi CIA

Tenta di disfarsi di un involucro contenete hashish: arrestato un 29enne di Palagianello

La merce sequestrata La merce sequestrata

I Carabinieri della Stazione di Palagianello hanno arrestato un 29enne del posto, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, durante un mirato servizio, hanno controllato varie zone della cittadina dove, di sera, i giovani del luogo e talvolta dei paesi limitrofi si riuniscono in gruppi e nei pressi di un istituto scolastico, sorprendendo il 29enne che, alla vista dei militari, ha tentato invano di disfarsi di un sacchetto, lanciandolo lontano da sé.

I Carabinieri, notata l’azione, hanno recuperato l’involucro e lo hanno ispezionato, rinvenendo al suo interno 26 grammi di hashish suddivisi in 13 dosi, un bilancino di precisione ed un portafogli contenente la somma in contate di 15 euro, suddivisa in banconote di vario taglio.

Lo stupefacente ed il denaro, ritenuto provento della attività di spaccio, sono stati sequestrati, mentre il ragazzo, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 26 marzo

Un’occasione di confronto e di condivisione quella tenutasi ...

La Redazione - mer 27 marzo

In occasione della festa patronale di Palagianello (clicca qui per ...

La Redazione - mer 27 marzo

Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (LPD), vicepresidente della V ...