news ed eventi CIA

Ciclista investito sulla statale 106: lotta tra la vita e la morte

Statale 106 Statale 106

Sta lottando tra la vita e la morte un ciclista, rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre, questa mattina, percorreva in bicicletta la strada statale 106.

Trasportato in ambulanza all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto, l'uomo, un cittadino del Gambia di 26 anni, è in condizioni critiche: ricoverato in prognosi riservata con diverse fratture e traumi.

L'incidente è avvenuto intorno alle 6 all'altezza di Palagiano: secondo i primi rilievi, il ciclista, che non poteva transitare su quella strada, sarebbe stato colpito da un'automobile che percorreva la statale nella sua stessa direzione.

Non è ancora chiaro se sia stata l'autovettura a sbandare oppure una manovra improvvisa del ciclista a causare l'impatto con l'automobile, ma alcuni testimoni hanno riferito che il ciclista occupava la carreggiata di marcia al centro della strada.

Sull'investimento indagano i carabinieri della compagnia di Massafra, che, dopo i rilievi sul posto, hanno avviato tutti gli accertamenti del caso.

Andrea Carbotti


Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 14 ottobre

Il palagianese Antonio Paolo Scalera correrà per il rinnovo del consiglio regionale ...

La Redazione - mer 15 ottobre

«Il Comune di Palagiano deve intervenire urgentemente per demolire e ripristinare ...

La Redazione - mar 14 ottobre

È stato inaugurato oggi nel Palazzo del Governo il nuovo laboratorio di Arpa Puglia per ...