news ed eventi CIA

Emergenza Coronavirus: le ultime misure dal comune di Palagiano

Il sindaco di Palagiano Lasigna Il sindaco di Palagiano Lasigna

Dal comune di Palagiano giungono le ultime decisioni in merito al misure per il contenimento del Coronavirus: a comunicarlo sulla sua pagina facebook.

Nello specifico, le attività commerciali elencate nell'allegato 1 del Dpcm del 10 marzo resteranno aperte dalle 7:30 alle 14:30; farmacie, parafarmacie e attività artigianali (non elencate nell’all.1) rimarranno aperte tutto il giorno.

L'accesso agli uffici comunali è possibile solo per urgenze e previo appuntamento telefonico o attraverso indirizzo PEC.

Nel frattempo si intensificano i controlli sul territorio: la città è divisa in tre zone, ognuna presidiata da operatori di Protezione civile a piedi, che potranno richiedere intervento di forze dell’ordine in caso di necessità (comportamenti illegali).

"Non possiamo più permetterci di essere irresponsabili perchè domani potrebbe essere troppo tardi. Sono ore delicate e fondamentali per cui contiamo sulla collaborazione, la responsabilità ed il buon senso di ogni palagianese" ha concluso il sindaco Lasigna.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 12 aprile

Ben 11 medaglie conquistate con 13 atleti in gara: giungono ...

La Redazione - ven 12 aprile

L'Amministrazione Comunale di Palagiano ha annunciato che anche quest'anno ...

La Redazione - ven 12 aprile

In seguito all'approvazione nell'ultimo consiglio comunale di Massafra, il "V Piano ...