news ed eventi CIA

Notte di San Silvestro, vandali a segno a Palagiano: inchiodati dalle telecamere

Capodanno a Palagiano Capodanno a Palagiano

Nella notte di San Silvestro, alcuni ragazzi hanno devastato l’aiuola piantumata antistante la sede municipale di Palagiano.

A render noti i dettagli è stato il sindaco Domiziano Lasigna che ha parlato di mano molesta e balorda, inchiodata dalle telecamere di videosorveglianza.

In sintesi, due vandali hanno sdradicato tutte le piante e le hanno lanciate a centro strada; per loro si tratterà della prima grande rogna di questo 2021: infatti, sono stati ripresi dalle telecamere e si apprestano a ricevere sanzioni salatissime.

«Ogni atto vandalico sarà punito - ha tuonato Lasigna -; le autorità competenti valuteranno le conseguenze del caso ma assicuro che Palagiano avrà giustizia».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 26 febbraio

Il tribunale di Taranto ha riconosciuto il diritto alla rendita Inail per ...

La Redazione - ven 27 febbraio

Il Comune di Massafra, in qualità di capofila dell’Ambito Territoriale TA/2, ha ospitato ...

La Redazione - sab 28 febbraio

Il neo assessore all’Agricoltura della Regione Puglia, ...