
Con un perentorio 3 a 1, la Gioventù Palagiano supera tra le mura amiche l'Audace Fragagnano.
Gara in discesa per i gialloblù che passano dopo soli 2 minuti con Calia a pochi centimetri dalla linea di porta.
Prepotentissima vittoria della Gioventù Palagiano quella che c’è stata nell’ultima domenica di marzo tra le mura amiche del Marco Stea; cambia l’orario ma non cambia il trend casalingo per gli uomini di mister Antonicelli.
Occasioni da entrambe le parti, ma le squadre vanno a riposo sull'1 a 0.
Al rientro in campo il Fragagnano centra il pari con Caforio che finalizza un perfetto assist rasoterra di Sumaleh.
Al 55’ D’Onofrio G. raccoglie una sponda di Camara dalla sinistra, entra in area di rigore, dribbla l’avversario e di sinistro battezza l’incrocio più lontano alla sinistra del portiere, realizzando un gol pazzesco e riportando in vantaggio il Palagiano.
Il Palagiano prova a chiudere la contesa con due chance sempre di testa da parte di Gasparre che terminano di poco larghe sul fondo.
Al 75’ arriva il gol che mette il sigillo sulla vittoria gialloblù con un'azione che parte da un recupero di Camara sulla trequarti avversaria: Maggi, con un tap-in finalizza la terza e decisiva marcatura.
Dopo 93 minuti di gioco, il signor Messa sancisce la fine dell’incontro che dà il terzo posto in solitaria al Palagiano sempre più in rampa di lancio in classifica.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui