news ed eventi CIA

Vaccinazioni anti-Covid a Palagiano, Lasigna: «Partiamo dai nostri 80enni per recuperare speranza»

Vaccino anti Covi-19 a Palagiano Vaccino anti Covi-19 a Palagiano

Da ieri mattina i medici ed infermieri del Piano Vaccinazione Asl/Ta sono partiti col vaccinare, a Palagiano, nella sede Asl di via Beato Egidio, ì concittadini ultra 80enni.

Questa mattina è previsto l’incontro tra sindaco Domiziano Lasigna e il direttore del dipartimento di prevenzione per la implementazione delle operazioni in corso e di quelle future.

In fase di definizione anche i dettagli della campagna di tamponamento (voluta dall’amministrazione comunale di Palagiano in collaborazione con i medici di famiglia rappresentati dal dottor Mottola) partita in parallelo alla campagna di vaccinazione (voluta da Regione Puglia) degli insegnanti.

«Partiamo dai nostri 80 enni per recuperare speranza e serenità - ha commentato il sindaco Lasigna -. L'amministrazione ha scelto di destinare i tamponi antigienici allo screening di tutti gli studenti di Palagiano della scuola primaria e secondaria di primo. Ripartiamo da qui».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 25 giugno

A causa dei lavori sulla tratta ferroviaria Bari-Taranto, dal 1 luglio al 31 agosto prossimo i treni ...

La Redazione - lun 30 giugno

Prenderà il via martedì 1° luglio all’ospedale SS. Annunziata ...

La Redazione - dom 29 giugno

Alla vista dei soccorritori, giunti sul posto su segnalazione di una lite in famiglia, ...