news ed eventi CIA

"Zhoran", domenica 20 giugno a Palagiano

Teatro delle Forche Teatro delle Forche

In occasione della Giornata mondiale del rifugiato - istituita nel 2001 dall’Onu, in occasione del cinquantennale della Convenzione di Ginevra del 1951 sullo status di “rifugiato” - domenica 20 Giugno 2021, a Palagiano, il Teatro delle Forche, insieme al Circolo locale Arci SvegliArci, organizza lo spettacolo “Zhoran” della compagnia Carticù.

Scritta e interpretata da Giuseppe Ciciriello con la musica in scena di Piero Santoro, la performance sarà portata in scena nello spazio esterno della Chiesa di San Nicola e rientra tra gli eventi di valorizzazione delle periferie del progetto artistico “Passi Sospesi”, a cura del Teatro delle Forche, sostenuto dal fondo regionale “FSC 14-20: Patto Per La Puglia. Interventi Per la Tutela e Valorizzazione dei Beni Culturali e per la Promozione del Patrimonio Immateriale. CUSTODIAMO LA CULTURA IN PUGLIA 2021 - Misure di sviluppo per lo spettacolo e le attività culturali”.

Ingresso ore 20.30; inizio spettacolo ore 21.00. Posti limitati e prenotazione obbligatoria (0998801932/3497291060 - [email protected]). Ticket: 7 euro.

L'iniziativa sarà svolta in ottemperanza alla normativa di contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Dario Benedetto - gio 9 aprile

Avrebbe percorso via Collins contromano e a velocità ...

La Redazione - sab 18 aprile

Domenica 14 giugno, dalle 8 alle 20, si voterà per il rinnovo del consiglio provinciale di Taranto. ...

La Redazione - lun 13 aprile

La palagianese Maria Licurgo ha conquistato la medaglia di bronzo al campionato italiano ...