news ed eventi CIA

Pnrr, arrivano tre nuovi esperti

P.N.R.R., arrivano tre nuovi esperti P.N.R.R., arrivano tre nuovi esperti

Questa mattina, alla presenza del sindaco di Massafra Fabrizio Quarto, dell’assessore al Personale Ida Cardillo, dell’assessore ai Lavori Pubblici Domenico Putignano, dell’assessore alla Rigenerazione Urbana Michele Bramante, del dirigente le Risorse Umane Giuseppe Iannucci e dell’istruttore dell’ufficio Personale Carmelinda Scarano si è proceduto alla stipula di nuovi contratti di lavoro autonomo per i profili senior e middle grazie a risorse finanziarie del Pnrr, già assegnate al Comune di Massafra per gli anni 2024/2025 e 2026 dall’Agenzia per la Coesione.

All’ingegnere Vitangelo Giampetruzzi è stato conferito l’incarico di "Esperto tecnico – profilo Senior", al dottor Maurizio Maraglino Misciagna è stato conferito l’incarico di "Esperto giuridico amministrativo – profilo Senior" e all’architetto Maria Nunzia Monaco è stato conferito l’incarico di "Esperto tecnico – profilo Middle".

Il sindaco Quarto ha augurato un buon lavoro con la consapevolezza che i tre professionisti saranno un valore aggiunto nell’iter delle opere del Pnrr.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 13 maggio

Lo scorso 2 maggio gli studenti delle classi terze della scuola primaria dell’istituto ...

La Redazione - lun 13 maggio

Oggi pomeriggio, i soci della sezione locale dell'Associazione Nazionale Combattenti ...

La Redazione - lun 13 maggio

Il centro comunale di raccolta rifiuti di Massafra riapre le sue porte in via Orto della Corte n. 7, situato ...