news ed eventi CIA

Pnrr, il sindaco Quarto commenta i risultati raggiunti dal Comune

Fabrizio Quarto Fabrizio Quarto

Il sindaco di Massafra Fabrizio Quarto, annuncia con orgoglio i risultati positivi raggiunti dall'ente di via Livatino nel PNRR.

«A Massafra - ha commentato il sindaco su Facebook - siamo stati bravi ma il risultato e positivo anche per gli altri Comuni del territorio. Complimenti a tutti.

Abbiamo messo a frutto il faticoso e spesso silenzioso lavoro di questi anni della giunta, dei consiglieri e degli uffici comunali, elaborando i progetti e trovando le risorse per realizzarli. Massafra e il luogo che amiamo, dove vorremmo vedere i nostri figli crescere e realizzarsi, non più nella monocultura dell’acciaio, ma valorizzando sempre più la nostra identità e il nostro grande patrimonio culturale. 

Se oggi Massafra e un grande cantiere, domani sarà un luogo con scuole sicure e innovative, all’altezza dell’impegno che chiediamo ai nostri figli. Una citta con un centro storico rigenerato e tutte le carte in regola per fare turismo. Un’amministrazione sempre più efficiente, grazie alle opportunità della tecnologia e soprattutto una comunità più inclusiva, con strutture e servizi per le persone più fragili, in cui nessuno debba sentirsi solo.

Qui, sui social, ma anche di persona, con degli incontri pubblici, avremo modo di condividere e confrontarci su ogni singolo progetto. Continuiamo a lavorare per Massafra».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 26 febbraio

Giovedì 29 febbraio, alle 16, l'associazione "Caritas Christi" O. D. V. celebrerà ...

La Redazione - lun 26 febbraio

Martedì 27 febbraio, alle 18, nella sede dell'associazione ...

La Redazione - lun 26 febbraio

Sabato 24 febbraio, ha fatto tappa a Massafra il tour delle gravine: un viaggio ...