news ed eventi CIA

Poker casalingo: il Real Mottola respira

Real Mottola Real Mottola

Al "Chiappara" i ragazzi di Mister Schiavone tornano a vincere dopo un mese e mezzo di digiuno sfoderando un'ottima prestazione a discapito di un brutto e nervoso Castellana. Il risultato finale la dirà lunga sull'andamento del match: 4 a 1 il punteggio.

Il Mottola apre subito le danze al 7' con Calia che riceve da Camara ed imbuca con un bel tiro a giro per la rete dell'1-0.
Alla mezz'ora Antico fischia un rigore per il Mottola dopo un atterramento su Calia: alla battuta ci va De Vincenzo che non sbaglia e raddoppia.

Al 40' il Mottola sfiora il tris con Camara che manda di poco fuori, ma sarà lo stesso ivoriano, in apertura di secondo tempo, a realizzare con un tap-in la rete del 3-0 dopo che Franchini aveva respinto un suo tiro da centro area.

Al 57' occasionissima per Scapati che calcia e scheggia il palo, ma dopo 3 minuti sarà lui stesso a chiudere il match con la rete del 4-0, siglata con una conclusione dalla destra dai 20 metri deviata da un difensore che scavalca il portiere e si infila sotto la traversa.

Cinque minuti dopo il Castellana segna il gol della bandiera con un rigore realizzato da Daddato.

Dopo un'ultima mezz'ora di gara molto spezzettata e caratterizzata da parecchio nervosismo, il signor Antico fischia la fine del match che finalmente premia un Mottola che aveva bisogno di tornare finalmente a vincere.

TABELLINO:

REAL MOTTOLA - CASTELLANA 4 - 1

REAL MOTTOLA: Lavarra, Notaristefano E., Carbone (31' st Mansueto), Spicoli, D'Elia N., Carriero (28' st Rizzo), Scapati (17' st Marchionna), Lentini, Camara (41' st Mehmedi), Calia (36' st Mastrangelo), De Vincenzo. All. Schiavone

A disposizione: Catucci, Silvestri V. (I), Silvestri V. (II), Monaco.

CASTELLANA: Franchini, Tagliente, Daddato, Gentile, Fornaro, Romano, Giorgio (1' st Sabatelli), Nitti M., Polignano, Longo (9' st Nitti L.), Galiano (18' st Alo). All. Rosato

A disposizione: Fiore, Cassano, Schena, De Leonardis, Giannuzzi.

ARBITRO: Antico (sez. Brindisi)

MARCATURE: 7' pt Calia (M), 31' pt De Vincenzo (M), 1' st Camara (M), 15' st Scapati (M), 20' st Daddato (C).

AMMONIZIONI: Calia (M), Mansueto (M), Nitti M. (C), Gentile (C).

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 3 febbraio

Il consigliere regionale de "La Puglia Domani" Antonio Paolo Scalera ha incontrato ...

La Redazione - mar 6 febbraio

Mercoledì 7 aprile, a partire dalle 18, a Mottola si terrà il primo ...

La Redazione - lun 12 febbraio

Trasferta perfetta per il Real Mottola che, alla Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana, regola il ...