Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l'assessore Raffaele Piemontese hanno premiato 127 eccellenze dello sport pugliese durante un evento presso la Fiera del Levante. Tra i premiati c'era anche Luigi Forleo, giovane promessa del nuoto nazionale originario di Palagiano. La cerimonia ha sottolineato l'importanza della candidatura della Puglia a Regione Europea dello Sport per il 2026.
L'evento si è svolto lo scorso 8 luglio nel padiglione 152 della Fiera del Levante a Bari, dove Emiliano e Piemontese hanno celebrato i meriti sportivi delle eccellenze regionali. Luigi Forleo è stato riconosciuto come uno dei protagonisti di questa premiazione, grazie ai suoi successi nel nuoto che lo vedono come una delle promesse del panorama sportivo nazionale.
Il giovanissimo nuotatore palagianese tesserato per la società MIROPA S.S.D, grazie ai due argenti conquistati durante il Trofeo Nazionale delle Regioni della passata stagione, si è meritato il riconoscimento da parte del governatore regionale.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui