news ed eventi CIA

"Premio MDS Awards", ecco i vincitori

Premio MDS Awards Premio MDS Awards © Vivi

Oggi nel santuario Madonna della Scala la cerimonia di premiazione del contest "Premio MDS Awards", ideato per riconoscere e valorizzare l'impegno e la dedizione verso il bene della comunità.

I premi sono stati attribuiti unicamente facendo riferimento alle segnalazioni che l’Associazione Madona della Scala ha ricevuto sul numero WhatsApp che aveva indicato.

I vincitori del premio "Custodisci i luoghi", riservato agli over 30, sono suor Palma Rita Guida (prima classificata) e Giulio Mastrangelo (secondo classificato).

Nella categoria "Abbi cura del prossimo", dedicata agli under 30, il premio è stato vinto dall’associazione “Future’s Generation” che organizza il memorial dedicato a Marco e Nicolò.

La rettoria del santuario della Madonna della Scala di Massafra, in collaborazione con l'associazione religiosa omonima, ha ideato questo concorso con l'intento di valorizzare sia i giovani al di sotto dei 30 anni che si distinguono per la loro sensibilità verso il prossimo, sia gli adulti oltre i 30 anni che si distinguono per la loro dedizione nella tutela e conservazione dei luoghi della città.

Questi riconoscimenti simboleggiano l'importanza di preservare il patrimonio culturale e promuovere l'assistenza sociale, pilastri fondamentali per una comunità prospera e solidale.

Durante l'evento è stato presentato il libro di poesie dal titolo "Tra cielo e mare" del giovanissimo scrittore massafrese Michele Bianco.

A rendere ancora più suggestiva la serata la musica del "Veris Chorus", diretto dalla maestra Daria Palmisano.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Nicola Fabio Assi - mar 30 aprile

Pubblicata da WIP Edizioni "La locusta sul vetro", ultima fatica ...

La Redazione - mar 30 aprile

Ieri si è riunito il consiglio comunale di Massafra e in apertura ...

La Redazione - ven 3 maggio

La scuola di danza "Artist Academy" di Massafra, diretta dal maestro ...