news ed eventi CIA

Progetto Believe: a Palagiano l'unica tappa tarantina

Maurizio Cremonini Maurizio Cremonini © Web

La New Basket Palagiano ospita l’unica tappa della provincia di Taranto del progetto “Believe”, dedicato alle atlete minibasket e under 13 per la promozione del basket femminile.

L’iniziativa è fissata per i giorni 14, 15 e 16 giugno ad Ostuni, Trani e Palagiano, con la partecipazione del responsabile tecnico nazionale del settore minibasket Maurizio Cremonini (in foto) e Roberta Regis dello staff nazionale minibasket formatore CNA.

L’appuntamento a Palagiano è previsto per il 16 giugno nella palestra del “Bellisario-Sforza”. Gli allenamenti si svolgeranno alle 17 (annate 2011-2012) e alle 18:30 (annate 2009-2010). Al termine di ciascun allenamento ci sarà un incontro dei referenti federali Cremonini e Regis con i genitori delle cestiste che parteciperanno alle sedute.

Un’iniziativa di grande interesse per le giovanissime cestiste, soprattutto in una regione come la Puglia che ha riavviato nella stagione ancora in corso tutte le attività agonistiche del movimento femminile.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 27 agosto

Nel primo pomeriggio di ieri, 26 agosto, mons. Sabino Iannuzzi ha dato il benvenuto alla ...

La Redazione - mer 27 agosto

L’ASD International Taekwondo Cirillo organizza giovedì 28 agosto 2025, ...

La Redazione - mer 27 agosto

Altro rinforzo in attacco per l’ASD Atletico Palagiano: Carmelo Pisano è un nuovo calciatore ...