news ed eventi CIA

Quarto nomina un nuovo assessore

Il sindaco Quarto e l’assessore Laghezza Il sindaco Quarto e l’assessore Laghezza

In risposta alle recenti dimissioni in giunta, il sindaco Fabrizio Quarto ha annunciato questa mattina la nomina di Francesca Laghezza, già capogruppo del “Gruppo Indipendenti”, come nuovo assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio, Giochi del Mediterraneo, Reti e Infrastrutture Rurali, Politiche Sanitarie. Contestualmente, il sindaco ha rimodulato le deleghe dell’assessore Domenico Putignano, assegnandogli le aree di Urbanistica ed Edilizia, Mobilità Sostenibile, Reti Infrastrutturali (escluse quelle Rurali), Centro Storico ed Edilizia Scolastica.

Queste decisioni arrivano dopo la recente crisi in giunta, in cui il sindaco ha dovuto affrontare le dimissioni dei due assessori Lasigna e Bramante.

Il sindaco ha accolto con favore l'ingresso di Laghezza, sottolineando il suo impegno e competenza, e ha annunciato che la sua nomina consentirà anche l’accesso in consiglio comunale ad Antonio Pelillo della lista “Con Quarto”. Quarto ha espresso un augurio di buon lavoro al nuovo assessore e un ringraziamento all'assessore Putignano per il suo contributo alla realizzazione dei programmi dell’amministrazione. 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 14 ottobre

È stato inaugurato oggi nel Palazzo del Governo il nuovo laboratorio di Arpa Puglia per ...

La Redazione - mar 14 ottobre

Sarà “Affogo” di Dino Lopardo ad aprire la stagione di teatro contemporaneo ...

Mariella Eloisia Orlando - mer 15 ottobre

La libreria Iman di Massafra propone al pubblico un nuovo incontro letterario: protagonista ...