news ed eventi CIA

Raccolta "porta a porta", la Tebaide d'Italia si mobilita per la solidarietà

Caritas Parrocchiale San Lorenzo Martire e Gesù Bambino Massafra Caritas Parrocchiale San Lorenzo Martire e Gesù Bambino Massafra

Sabato 25 maggio, i quartieri di San Lorenzo e Gesù Bambino a Massafra si preparano ad un gesto di solidarietà importante.

La Caritas parrocchiale organizzerà una raccolta "porta a porta" di alimenti essenziali per le famiglie bisognose della comunità.

Questa iniziativa, oltre a fornire un sostegno vitale a coloro che ne hanno bisogno, incarna i principi fondamentali del cammino sinodale propugnato da Papa Francesco: partecipazione, comunione e missione. È un'opportunità concreta per la comunità di Massafra di dimostrare solidarietà e coesione, lavorando insieme per un bene comune.

Tutti sono invitati a prendere parte a questa nobile causa, contribuendo in qualsiasi modo possibile, sia con la propria presenza fisica che con donazioni materiali. È un'occasione unica per vivere un'esperienza di solidarietà e condivisione che rimarrà indelebile nei cuori di chi parteciperà.

Per coloro che desiderano unirsi a questa iniziativa è possibile contattare privatamente la Caritas parrocchiale tramite WhatsApp al numero 351 245 9503.

 

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 24 febbraio

Da venerdì 27 febbraio alle 15 inizierà la 35esima edizione del rito penitenziale dei Crucifissi nella ...

La Redazione - mer 25 febbraio

Il consiglio comunale di Massafra si riunisce in sessione straordinaria domani, giovedì, ...

La Redazione - mer 25 febbraio

È stata convocata per venerdì 27 febbraio, alle 9, nella sala consiliare di Palazzo di Città ...