news ed eventi CIA

Raccolta "porta a porta", la Tebaide d'Italia si mobilita per la solidarietà

Caritas Parrocchiale San Lorenzo Martire e Gesù Bambino Massafra Caritas Parrocchiale San Lorenzo Martire e Gesù Bambino Massafra

Sabato 25 maggio, i quartieri di San Lorenzo e Gesù Bambino a Massafra si preparano ad un gesto di solidarietà importante.

La Caritas parrocchiale organizzerà una raccolta "porta a porta" di alimenti essenziali per le famiglie bisognose della comunità.

Questa iniziativa, oltre a fornire un sostegno vitale a coloro che ne hanno bisogno, incarna i principi fondamentali del cammino sinodale propugnato da Papa Francesco: partecipazione, comunione e missione. È un'opportunità concreta per la comunità di Massafra di dimostrare solidarietà e coesione, lavorando insieme per un bene comune.

Tutti sono invitati a prendere parte a questa nobile causa, contribuendo in qualsiasi modo possibile, sia con la propria presenza fisica che con donazioni materiali. È un'occasione unica per vivere un'esperienza di solidarietà e condivisione che rimarrà indelebile nei cuori di chi parteciperà.

Per coloro che desiderano unirsi a questa iniziativa è possibile contattare privatamente la Caritas parrocchiale tramite WhatsApp al numero 351 245 9503.

 

 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 17 maggio

Continuano gli appuntamenti organizzati dall'Asd "Team ...

La Redazione - ven 17 maggio

A Massafra è tutto pronto per le elezioni dei membri del Parlamento Europeo con la ...

La Redazione - sab 18 maggio

Lunedì 20 maggio Massafra aderirà al movimento "Italia Gentile", fondato da Daniel ...