news ed eventi CIA

Ricorso accolto, sospiro di sollievo per Mazzarano

Michele Mazzarano Michele Mazzarano

«Oggi il Consiglio di Stato ha accolto il mio ricorso contro la sentenza del Tar di Bari confermando il mio seggio in Consiglio regionale».

Esordisce così, su Facebook, il consigliere regionale del Partito Democratico Michele Mazzarano la sentenza del Consiglio di Stato che ha ribaltato la decisione del Tar Puglia confermando il meccanismo di scorrimento degli eletti del Partito Democratico in Consiglio regionale così come stabilito inizialmente dall'Ufficio elettorale centrale.

«La sentenza definitiva - continua Mazzarano - è chiarissima e riconosce il giusto procedimento adottato dall’Ufficio Centrale Regionale presso la Corte d’Appello di Bari che nell’ottobre scorso ha proclamato gli attuali consiglieri regionali.

Ringrazio di cuore i miei avvocati: la prof.ssa Luisa Torchia, giurista di altissimo rango, e Fabrizio Cecinato, Gabriele Sabato, Mario Soggia, tutti professionisti di grosso calibro.

Questa sentenza mi consente di continuare a servire la Puglia e la mia terra con maggiore forza e determinazione».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 27 aprile

Il liceo Domenico De Ruggeri di Massafra ricorda il dirigente scolastico Stefano Milda, dedicandoli ...

La Redazione - ven 26 aprile

Nel suggestivo scenario del santuario Madonna della Scala di Massafra, oggi venerdì 26 aprile ...

La Redazione - ven 26 aprile

È appena terminata in via Livatino la tappa Grottaglie-Massafra dell’iniziativa ...