news ed eventi CIA

Rottura condotta idrica: disagi a Marina di Ginosa

Mancanza di acqua Mancanza di acqua

Rottura improvvisa e imprevedibile della condotta idrica di alimentazione del serbatoio a servizio di Ginosa Marina. Tecnici al lavoro per consentire il ripristino del normale regime pressorio nelle reti.

A causa di un intervento in corso per la manutenzione urgente di un tronco idrico in gestione ad Acquedotto Lucano SpA, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale pressione idrica nelle reti che alimentano l'abitato di Ginosa Marina.

L’intervento avrà la durata di 48 ore, a partire dalle 16 di oggi con ripristino alle 16 del 10 maggio.

Acquedotto Pugliese, in stretto contatto con i tecnici di Acquedotto Lucano, seguirà tutte le evoluzioni dell’intervento e provvederà tempestivamente a fornire eventuali successivi aggiornamenti.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese ha disposto, per la fornitura integrativa di acqua, delle autobotti che saranno dislocate presso il locale comando di Polizia Municipale.

I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 27 marzo

Un appuntamento per tutta la comunità: "Ad alta voce: Donne nella ...

La Redazione - dom 30 marzo

Settimana decisiva per le due formazioni tarantine impegnate nel ...

La Redazione - dom 30 marzo

L'avvocato Patrizia Ratti è stata eletta nuovo segretario cittadino di Forza Italia a ...