news ed eventi CIA

RUBATI I COMPUTER ALLA SCUOLA DE AMICIS

RUBATI I COMPUTER ALLA SCUOLA DE AMICIS RUBATI I COMPUTER ALLA SCUOLA DE AMICIS | © Massafra

Brutta sorpresa, ieri mattina, al rientro nella scuola elementare primo circolo "Edmondo De Amicis" di Massafra: ventitre computer sono stati rubati .



Il furto è avvenuto forse nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 maggio, dal plesso scolastico è stato derubato tutto il materiale di valore, sono spariti computer e materiale elettronico.

A scoprirlo sono stati i dipendenti, che insieme agli insegnanti, si sono accorti della mancanza del materiale dalle classi.

Il furto è stato denunciato subito ai carabinieri, che hanno fatto l'inventario di cosa è stato rubato e di cosa è rimasto al suo posto; si è visto che sono spariti da 23 classi i computer.

A Massafra da tempo gli istituti scolastici sono oggetto dell'attenzione di malviventi. Dopo gli episodi vandalici verificatisi a più riprese agli Istituti Comprensivi "San Giovanni Bosco" e "Alessandro Manzoni" (risolti positivamente dai carabinieri), adesso è toccato alla "De Amicis".

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

Nicola Fabio Assi - mar 30 aprile

Pubblicata da WIP Edizioni "La locusta sul vetro", ultima fatica ...

La Redazione - mar 30 aprile

Ieri si è riunito il consiglio comunale di Massafra e in apertura ...

La Redazione - ven 3 maggio

La scuola di danza "Artist Academy" di Massafra, diretta dal maestro ...