news ed eventi CIA

Salto ostacoli, amazzone massafrese protagonista in Calabria

Angela Chiara Posa Angela Chiara Posa

Un weekend di grandi soddisfazioni per Angela Chiara Posa, 17 anni, che ha conquistato il podio in una competizione nazionale di salto ostacoli in Calabria.

La giovane amazzone massafrese ha gareggiato a livello individuale e ha ottenuto un meritatissimo secondo posto nella categoria 115 mista speciale e un primo posto nella 115 a tempo. La gara è stata organizzata dalla Federazione Italiana Sport Equestri (FISE).

Il suo cavallo, un baio di 8 anni di nome Qastaar, si è dimostrato particolarmente affiatato e preparato, contribuendo al successo della giovane atleta.

La partecipazione di Angela è il frutto di un lungo percorso di allenamento con l'FM Equestrian Club di Policoro, sotto la guida dell'istruttore Filippo Melidoro.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone.
Seguici sul canale WhatsApp: clicca qui
Seguici su Telegram: clicca qui
La Redazione - lun 21 settembre

Il FiFest - Memorial Simone Mellone, promosso dall'associazione "Roots" ...

La Redazione - mar 22 settembre

Prende ufficialmente il via l'attività di "Trame d’Arte", nuova associazione ...

La Redazione - mar 22 settembre

A seguito della recente revisione delle disposizioni estive, il Comandante della Polizia ...