news ed eventi CIA

Salvo Fuggiano tra i finalisti al "Garfagnana in giallo" con "Ninfe Naiadi"

Salvo Fuggiano e la sua opera Salvo Fuggiano e la sua opera

Dopo aver conquistato il pubblico con oltre 60 presentazioni in giro per l'Italia e aver ricevuto un'accoglienza calorosa anche in Abruzzo e soprattutto a Pescara, Salvo Fuggiano si ritrova nuovamente al centro dell'attenzione letteraria come finalista al "Garfagnana in giallo".

Questo prestigioso premio, dedicato ai romanzi gialli e noir, rappresenta un riconoscimento significativo per gli autori del settore, mettendo Fuggiano in competizione con nomi illustri come Marcello Simoni e Francesca Bertozzi.

Il romanzo "Ninfe Naiadi" si prepara così a ricevere ulteriori onori con la sua imminente pubblicazione da Mursia Editore. Questa non è la prima volta che Fuggiano si distingue in un contest così prestigioso: l'anno scorso era già stato tra i finalisti con un altro romanzo inedito.

L'attesa è ora per il 13 luglio, quando a Barga si svelerà chi tra i finalisti riceverà l'ambito riconoscimento.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ  direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 27 luglio

Dal 3 al 5 agosto, la piazzetta di via Antonio Nocera a Massafra si trasformerà ...

Luigi Serio - lun 27 luglio

Nella mattinata di oggi, lunedì 27 luglio, intorno alle 10:45, il litorale di Marina ...

La Redazione - mar 28 luglio

Le coste italiane rappresentano il punto di incontro tra terra e mare, ma oggi ...