San Sebastiano, santa messa con la polizia locale
Oggi a Palagiano, in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, il corpo di polizia locale del Comune con il comando ha partecipato alla Santa Messa celebrata nella parrocchia di Maria Santissima Immacolata, insieme alla comunità, per condividere un momento di raccoglimento legato al santo indicato come patrono della polizia locale.
Nel messaggio diffuso sui social, il sindaco Domiziano Lasigna ha ricordato che San Sebastiano è riconosciuto come patrono della polizia locale perché fu ufficiale dell’Impero Romano e viene indicato come simbolo di fedeltà al dovere, coraggio, profonda umanità e spirito di servizio, valori che, secondo il primo cittadino, continuano a ispirare l’operato quotidiano del Corpo a tutela della comunità.
Nel post, Lasigna ha rivolto un ringraziamento al corpo di polizia locale per «l’impegno costante e la dedizione dimostrata al servizio della collettività». Un ringraziamento è stato espresso anche al parroco padre Roger per aver officiato la celebrazione e per la vicinanza alle istituzioni e alla comunità.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

