
«Se il Comune di Mottola entro 10 giorni non metterà in sicurezza la strada mi recherò dal procuratore della Repubblica per chiedere che la Castellaneta–Noci, per motivi di sicurezza, venga posta sotto sequestro in attesa dei lavori».
Lo ha dichiarato il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera ai margini della riunione odierna organizzata in Provincia (clicca qui per leggere come è andata).
«Oggi era assente l’amministrazione comunale di Mottola, garantendo solo la presenza del dirigente del settore lavori pubblici. Un atto di scortesia politica – ha dichiarato Scalera – da parte degli amministratori mottolesi che hanno disertato l’incontro.
Non è consentito più a nessuno perdere altro tempo. La pazienza è abbondantemente finita e, nel frattempo, su quel tratto di strada a pagarne le conseguenze sono gli automobilisti, i lavoratori, gli allevatori, gli agricoltori e i tanti operatori del settore turistico ricettivo».
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui