news ed eventi CIA

Schianto sulla statale 7: famiglia in ospedale, grave una bimba

L’incidente L’incidente © ViVi

Un’intera famiglia gravemente ferita in seguito a un violento incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 3 luglio, lungo la statale 7 Appia, nei pressi della rotatoria che conduce a Massafra.

Alle 15:30, un’utilitaria con a bordo marito, moglie e figlia di circa 10 anni si è scontrata frontalmente con un camion che viaggiava nella direzione opposta.

I tre occupanti dell’auto sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in codice rosso nell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. La più grave sembra essere la bambina, che avrebbe riportato ferite profonde.

Illeso l’autista del camion, che invece non ha avuto bisogno di cure mediche.

Il traffico è stato immediatamente bloccato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi agli agenti di Polizia locale, coordinati dal comandante Mirko Tagliente.

Sul posto anche i vigili del fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dell’area e nella collaborazione con le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ancora da chiarire le cause dello schianto, ma dalle prime informazioni pare che uno dei due mezzi abbia invaso la corsia opposta. Gli accertamenti, sotto la supervisione del comandante Tagliente, sono tuttora in corso.

Il tratto della statale è rimasto chiuso per oltre un’ora, causando lunghe code e disagi alla circolazione. Il traffico è ripreso solo dopo le 17.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 1 luglio

Tre podi in un’unica giornata: l’Asd Marshall Ranch ha lasciato il segno ...

La Redazione - lun 30 giugno

È stata celebrata questa sera nella chiesa della Madonna di tutte le Grazie di ...

La Redazione - mar 1 luglio

Sono di Massafra le due vittime dell’incidente avvenuto ieri sulla SS7, tra Taranto e ...