news ed eventi CIA

Scontro furgone-tir: un morto sulla Massafra-Chiatona

Il luogo dello scontro Il luogo dello scontro

Ancora sangue sulle strade del Tarantino. 

Un violentissimo impatto, avvenuto stamane sulla strada provinciale 35 che collega Massafra a Chiatona, è costato la vita a Michele Di Gioia, 73enne di Massafra. L’uomo, conducente di un furgone di colore rosso, per circostanze ancora in corso di accertamento si è scontrato con un mezzo pesante. Illeso il conducente del tir, ferita invece una donna che viaggiava al fianco della vittima. È stata soccorsa e trasportata con codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. 

Sul luogo dell’incidente mortale, avvenuto precisamente in contrada Pezzarossa, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Massafra e gli agenti di polizia locale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 17 novembre

Poema sonoro per due voci, nuova produzione del Teatro delle Forche, debutta venerdì 21 novembre ...

La Redazione - lun 17 novembre

Il Massafra ha conquistato ieri, allo stadio Italia, una vittoria di misura sul Galatina, in una gara ...

La Redazione - lun 17 novembre

Durante la settimana dal 24 al 29 novembre 2025, le Clementine ...