news ed eventi CIA

Scontro furgone-tir: un morto sulla Massafra-Chiatona

Il luogo dello scontro Il luogo dello scontro

Ancora sangue sulle strade del Tarantino. 

Un violentissimo impatto, avvenuto stamane sulla strada provinciale 35 che collega Massafra a Chiatona, è costato la vita a Michele Di Gioia, 73enne di Massafra. L’uomo, conducente di un furgone di colore rosso, per circostanze ancora in corso di accertamento si è scontrato con un mezzo pesante. Illeso il conducente del tir, ferita invece una donna che viaggiava al fianco della vittima. È stata soccorsa e trasportata con codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. 

Sul luogo dell’incidente mortale, avvenuto precisamente in contrada Pezzarossa, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Massafra e gli agenti di polizia locale.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - sab 31 gennaio

La parrocchia di San Leopoldo Mandic a Massafra è impegnata in questi giorni nelle ...

La Redazione - sab 31 gennaio

La sezione di Massafra della Fidapa BPW Italy, in collaborazione con la Libreria Iman e il Book Club, ...

La Redazione - lun 2 febbraio

L'associazione "Il Ponte APS" ha promosso per venerdì ...