news ed eventi CIA

Scontro sulla statale Appia: coinvolti tre veicoli

L L'incidente

È di quattro feriti il bilancio di un brutto incidente stradale che, intorno alle 6:45 di questa mattina, si è verificato al chilometro 632 della statale Appia all'altezza del distributore Q8, nel territorio comunale di Massafra.

Sul posto hanno operato i militari della locale compagnia, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. La polizia locale, invece, si occupa di minimizzare l'impatto sulla viabilità: infatti, si sono creati ingorghi e si viaggia da qualche ora a senso unico alternato.

Il sinistro, per cause ancora da accertare, ha coinvolto tre veicoli: un camion della nettezza urbana del comune di Taranto, un furgoncino Ford che trasportava surgelati e una macchina.

Nell'impatto, come detto, hanno rischiato grosso 4 persone, una delle quali è stata caricata in ambulanza in gravi condizioni ed è finita in ospedale.

Questo luogo è stato teatro di tragedie anche in passato: proprio a pochi metri da qui, il 28 agosto scorso, perse la vita il 34enne massafrese Antonio Sportelli. Qualche passo più in là, nel 2018, un altro tragico incidente si portò via il tarantino Antonio Val, operaio in un distributore di carburanti e giocatore di rugby.

Andrea Carbotti

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 29 aprile

Emanuela Palmisano, giovane taekwondoka quindicenne di Massafra, ha conquistato la medaglia ...

La Redazione - lun 29 aprile

La Teknical Sport Massafra ha fatto valere il proprio dominio in casa aggiudicandosi ...

La Redazione - mar 30 aprile

Ponendosi in ideale continuità con la precedente edizione del 2019 e per ...