news ed eventi CIA

Servizio ad alto impatto: controlli e sanzioni tra Massafra, Crispiano e Palagiano

Carabinieri di Massafra Carabinieri di Massafra

Nello scorso weekend, i carabinieri della compagnia di Massafra hanno eseguito uno specifico servizio ad “alto impatto” nei comuni di Massafra, Crispiano e Palagiano con l’obiettivo primario di scongiurare il pericolosissimo fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcooliche.

Durante l’attività sono stati eseguiti 12 controlli con etilometro e di questi 5 sono risultati superiori alla soglia di Legge, comportando inoltre in alcuni casi il ritiro del veicolo e della patente di guida.

Sono state elevate 24 infrazioni al codice della strada, controllati 5 esercizi pubblici, ritirati 9 documenti di circolazione e sequestrati 5 veicoli. In totale sono state controllate 126 persone e 104 veicoli.

Durante lo stesso servizio sono stati ritirati anche dei fucili da caccia poiché detenuti in un luogo diverso da quello denunciato ed una donna di Crispiano inoltre è stata trovata in possesso di circa 7 grammi di sostanza stupefacente.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - gio 18 aprile

Si svolgeranno domani, venerdì 19 aprile, i funerali di Inna Aprilova ...

La Redazione - ven 19 aprile

Palagiano ha detto addio per sempre a Inna Aprilova e a suo figlio Alexander Pastore. ...

La Redazione - sab 20 aprile

Questa mattina, nel Dipartimento Jonico dell'Università ...