news ed eventi CIA

Si avverano i sogni di una giovane danzatrice massafrese

Maria Dimatteo Maria Dimatteo

La quindicenne danzatrice massafrese Maria Dimatteo ha vinto due borse di studio in relazione all'evento internazionale "Europa in Danza", tenutosi dal 21 e il 23 febbraio allo "Sheraton Hotel & Conference Center" di Roma.

Una prima borsa di studio l'ha ricevuta dal direttore della "Dance School di Amburgo" e l'altra dal direttore della "Dance Area Svizzera".

Maria Dimatteo ha iniziato a ballare all'età di 4 anni formandosi nella scuola "Étoile" di Massafra dell'insegnante Angela Puliafito.

Il concorso "Europa in Danza" è organizzato dai direttori artistici Steve La Chance e Alessandro Rende e si conferma l'evento dell'opportunità e della formazione per tanti danzatori.

Sono state ben 157, infatti, le borse di studio assegnate durante le audizioni di 2020. Una reale occasione di crescita per il futuro dei danzatori che potranno migliorarsi in alcuni dei più importanti centri d'Europa.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 3 maggio

La scuola di danza "Artist Academy" di Massafra, diretta dal maestro ...

La Redazione - mer 1 maggio

Torna a Massafra l’appuntamento con "Il Maggio dei Libri", l’iniziativa promossa dal ...

La Redazione - gio 2 maggio

Lo scorso 29 aprile, nel liceo De Ruggieri di Massafra è stato inaugurato il laboratorio ...