Nel pomeriggio odierno, l'onorevole Tullio Ferrante, sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, ha visitato Massafra e Mottola insieme all'onorevole Vito De Palma e al consigliere regionale Massimiliano Di Cuia per affrontare tematiche cruciali legate alla sicurezza stradale.
Il focus principale del tour è stato un approfondito sopralluogo sulla strada statale 100, con particolare attenzione al tratto di strada nei pressi della "Galleria Mauro", situata nel territorio di Mottola. Successivamente, la delegazione si è spostata per un secondo sopralluogo sulla strada statale 7 Appia, nel territorio di Massafra. In quest'ultima località, si è unito all'incontro anche il consigliere comunale Forza Italia Raffaele Gentile.
Il motivo dell'incontro è stato quello di valutare da vicino la situazione della sicurezza stradale su questi tratti delle strade statali, spesso teatro di tragici incidenti mortali.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui