news ed eventi CIA

Spettacolo Federico Tamborrino: il laertino è argento ai Mondiali di nuoto sordi

La squadra italiana ai Mondiali di nuoto sordi La squadra italiana ai Mondiali di nuoto sordi

Laterza sul tetto del mondo grazie all'impresa di Federico Tamborrino, medaglia d'argento negli 800 stile libero durante la 2^ giornata ai Campionati Del Mondo sordi in Brasile .

Classe 1994, Federico è riuscito nell'impresa nonostante una forma fisica non proprio esaltante a causa di una influenza intestinale che, come si apprende dalla pagina facebook dello stesso atleta, aveva messo in dubbio la partecipazione alla gara.

Una gara intensa per Federico che consolida la sua prestazione dopo il grande risultato raggiunto nei campionati europei di nuoto sordi con il record nei 1500 metri stile libero.

"Un altro grande risultato per lui, un’altra tappa di un meraviglioso percorso sportivo e di vita. Stanotte, Federico ci ha regalato un’altra grandissima gioia! Strepitoso super Fede" è stato il commento del sindaco di Laterza Gianfranco Lopane.

Il video della premiazione: https://www.facebook.com/teamitalianuotofssi/videos/vb.1555519124770234/960350900982110/?type=2&theater

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - ven 3 ottobre

L’Università Popolare Cattolica Montemurro D’Ippolito con sede a Portici, ...

La Redazione - ven 3 ottobre

Il Comitato per la pace e liberazione della Palestina di Laterza-Ginosa-Castellaneta ha organizzato per ...

La Redazione - dom 12 ottobre

Domenica 19 ottobre, alle 18:30 nella parrocchia San Lorenzo Martire di Laterza, il vescovo ...