news ed eventi CIA

Spiagge sicure, "patto sicurezza" sottoscritto in prefettura

Con il prefetto Demetrio Martino, il sindaco Domiziano Lasigna, il vicesindaco Ciccio Serra e la comandante di Polizia Locale Diletta Santopietro Con il prefetto Demetrio Martino, il sindaco Domiziano Lasigna, il vicesindaco Ciccio Serra e la comandante di Polizia Locale Diletta Santopietro

Si è celebrata questa mattina, in prefettura, la cerimonia di sottoscrizione del patto di sicurezza “Spiagge sicure”.

Per Palagiano, erano presenti il sindaco Domiziano Lasigna, il vicesindaco Ciccio Serra e la comandante di Polizia Locale Diletta Santopietro.

Insieme al Comune di Palagiano erano presenti anche il Comune di Maruggio e il Comune di Lizzano con i sindaci Alfredo Longo e Antonietta Doria.

Un protocollo sottoscritto con il prefetto Demetrio Martino e finalizzato alla realizzazione di programmi e azioni di sicurezza per le marine del territorio ionico.

Il finanziamento richiesto ed ottenuto dai tre comuni rivieraschi permetterà di implementare il controllo del territorio, installare pannelli informativi nelle marine per la sicurezza e la viabilità, ampliare il parco mezzi della polizia locale. 

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mar 1 luglio

Il 32enne palagianese, responsabile della folle aggressione ai danni dell'autista ...

La Redazione - mar 1 luglio

Samuele Notarnicola, giovane agente della Polizia di Stato originario di Palagiano ...

La Redazione - mer 2 luglio

Ventinove nuove assunzioni a tempo determinato nei servizi sociali del Tarantino per i prossimi tre ...