Sporting Club Massafra: le giovanissime atlete sono campionesse regionali
Le tenniste Ilia Preite, Irene Vasti e Anna Fiorente hanno conquistato il titolo regionale del Campionato Invernale di quarta serie domenica scorsa allo Sporting Club di Massafra.
La squadra di casa si è imposta per 3-0 nella finale di ritorno del Memorial Giovanni Stasi, ribaltando il risultato dell’andata contro le avversarie del Top Tennis Team di Crispiano e assicurandosi il trofeo davanti al proprio pubblico.
La vittoria netta ha permesso alle atlete massafresi di riscattare la sconfitta subita nel primo incontro, terminato 2-1 in favore della compagine crispianese. Grazie a una prestazione solida in tutti i match disputati, il gruppo ha colmato il divario tecnico e psicologico, dimostrando una netta superiorità nella sfida decisiva per l'assegnazione del titolo pugliese.
Il risultato ha generato grande entusiasmo tra i vertici e gli iscritti dello storico sodalizio sportivo. Il presidente Francesco Tramacera e il direttore sportivo Roberto Vasti, che ha guidato la squadra dalla panchina nel ruolo di capitano, hanno espresso profonda soddisfazione per il traguardo raggiunto.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

