news ed eventi CIA

Stadio Iacovone non disponibile, brutte notizie per i tifosi del Taranto

Erasmo Iacovone Erasmo Iacovone

Lo stadio “Erasmo Iacovone” non sarà disponibile per la partita casalinga del prossimo 18 settembre.

L’assessore ai Lavori Pubblici Cosimo Ciraci lo ha comunicato alla società Taranto F.C. 1927, argomentando che attualmente, e per lo stato del procedimento che vede coinvolti altri enti oltre il Comune di Taranto, l’ente non può garantire l’utilizzo dell’impianto per il prossimo turno utile di campionato.

L’assessore Ciraci si è riservato di aggiornare tempestivamente la società sportiva nell’eventualità di nuovi sviluppi della vicenda.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 19 gennaio

In Asl Taranto, su progetto sperimentale promosso dalla Regione Puglia e previsto dalla legge regionale ...

La Redazione - lun 19 gennaio

Scontro pericoloso sulla statale 7, tra Taranto e Massafra: per circostanze ancora da chiarire, un furgone e ...

La Redazione - mar 20 gennaio

Dopo l’evento del 26 novembre 2025 “Insieme per lo sport, insieme per Taranto”, la Fondazione del ...