news ed eventi CIA

Stadio Iacovone non disponibile, brutte notizie per i tifosi del Taranto

Erasmo Iacovone Erasmo Iacovone

Lo stadio “Erasmo Iacovone” non sarà disponibile per la partita casalinga del prossimo 18 settembre.

L’assessore ai Lavori Pubblici Cosimo Ciraci lo ha comunicato alla società Taranto F.C. 1927, argomentando che attualmente, e per lo stato del procedimento che vede coinvolti altri enti oltre il Comune di Taranto, l’ente non può garantire l’utilizzo dell’impianto per il prossimo turno utile di campionato.

L’assessore Ciraci si è riservato di aggiornare tempestivamente la società sportiva nell’eventualità di nuovi sviluppi della vicenda.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua cittĂ  direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - lun 6 ottobre

Il Comune di Taranto e Anas S. p. A. hanno concordato che i lavori di manutenzione sul Ponte Punta Penna, lungo ...

La Redazione - mar 7 ottobre

Trasformare il dolore più grande che possa provare una famiglia, quello della prematura ...

La Redazione - mer 8 ottobre

A partire dal 14 ottobre, il Dipartimento di Prevenzione della Asl di Taranto darà avvio ...