news ed eventi CIA

Statale 100 e Statale 7: Scalera ha incontrato il nuovo direttore territoriale Anas Puglia

Statale 100, località San Basilio Statale 100, località San Basilio © ViVi

«È stato un incontro molto importante quello di stamane con il nuovo direttore della struttura territoriale Anas Puglia, Francesco Ruocco». Lo ha dichiarato il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera.

«All'ingegnere ho rappresentato due questioni: la prima riguarda il progetto esecutivo dei lavori di ammodernamento della Statale 100 nel tratto Gioia del Colle–San Basilio e l'adeguamento funzionale e messa in sicurezza del tratto che va da San Basilio a Massafra; la seconda questione trattata – ha proseguito Scalera – è stata invece quella riguardante la costruzione e la definizione delle rampe di accesso al Comune di Palagiano nel tratto di collegamento tra la Statale 7 e l'Autostrada A/14, rampe che andrebbero a decongestionare il traffico locale.

Tra qualche settimana – ha concluso Scalera – rivedrò il direttore per ulteriori aggiornamenti riguardo soprattutto la questione che interessa proprio il Comune di Palagiano».

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 13 agosto

Dal 28 luglio al 3 agosto, oltre cento giovani della diocesi di Castellaneta hanno preso parte ...

La Redazione - gio 14 agosto

Lunedì 18 agosto, all’oasi WWF Monte Sant’Elia di Mottola, è in programma ...

La Redazione - sab 16 agosto

L’Atletico Palagiano ha reso noti in questi giorni gli staff tecnici dei settori giovanili: ...