news ed eventi CIA

Strade provinciali: finalmente novità per Laterza e Palagianello

Strade provinciali Strade provinciali

Si registrano importanti provvedimenti nell'ambito del piano di interventi dedicato alle infrastrutture stradali della provincia di Taranto.

Attraverso determine dirigenziali, l'ente presieduto da Rinaldo Melucci ha disposto l'indizione di un appalto e l'affidamento di lavori e servizi di progettazione che riguardano alcune delle opere previste dal più vasto ed articolato programma che punta ad un deciso miglioramento delle condizioni di viabilità delle arterie viarie del territorio ionico.

Nello specifico, è stata adottata dal settore Viabilità “Determinazione a Contrarre” per l'appalto dei lavori di manutenzione del piano viabile, della segnaletica e delle barriere metalliche lungo la “S.P. 26” nel territorio di San Basilio-Palagianello (il progetto prevede per il compimento dell'opera un investimento di poco superiore ai 257mila euro).

Sempre nel contesto del programma straordinario finalizzato alla cura dell'efficienza della rete viaria, l'amministrazione provinciale ha impegnato una spesa totale pari a 320mila euro per il finanziamento di interventi manutentivi del manto stradale, della segnaletica e delle barriere metalliche di protezione lungo la “S.P. 18” nel territorio di Laterza.

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 8 maggio

Figurano anche Massafra, Castellaneta e Palagianello, per ciò ...

La Redazione - ven 10 maggio

Giovedi 9 maggio, nella sala Cavallerizza di Palazzo Marchesale, è stata presentata alla cittadinanza ...