news ed eventi CIA

Taekwondo, primo posto per la scuola Yom Chi

Taekwondo School Taekwondo School

Dal 2017, la dcuola di taekwondo Yom Chi di Mottola si conferma squadra campione regionale al campionato interregionale Forme e Freestyle 2023.

Quello di quest’anno è stato il campionato più competitivo di sempre per la Puglia, che ha visto la partecipazione di ben 649 atleti di 43 società provenienti da ben 11 regioni d’Italia. La scuola mottolese ha preso parte alla competizione con ben 98 atleti.

Quest’anno il campionato si è tenuto nelle giornate del 21 e 22 gennaio nella splendida cornice del Palaflorio di Bari.

Dopo 24 ore di gara totali e ben 14 medaglie d’oro, 13 d’argento e 13 di bronzo, il comitato regionale ha consegnato nelle mani del maestro Vito Piepoli e della maestra Marica De Leonardis tre importanti trofei: squadra campione (cat. Cadetti-Junior-Senior-Master), squadra vicecampione (cat. Begginers-Children-Kids) e squadra vicecampione Freestyle (con 3 ori, 2 argenti e 2 bronzi).

Nella prima giornata del campionato, il comitato regionale ha introdotto un nuovo formato di gara freestyle riservato ai più piccoli nel quale 15 piccoli allievi della Yom Chi hanno partecipato giocando e fondendo insieme taekwondo, musica e travestimenti.

Questo risultato corona un percorso di costante miglioramento, frutto di impegno, dedizione, determinazione e sacrifici che consolidano la scuola mottolese in un ruolo da protagonista nel panorama regionale e la proiettano con fiducia in quello nazionale.

La Redazione - mar 27 dicembre 2022

Cinque nuove cinture nere per la scuola di taekwondo Yom Chi di Mottola. ...

La Redazione - mar 27 dicembre 2022

A Mottola è tempo di Medioevo con il grande spettacolo di Thomas Becket AD 1170. ...

La Redazione - gio 29 dicembre 2022

Animazione medievale e festeggiamenti religiosi sino al toccante momento della consegna delle chiavi al ...