
Inaugurata la nuova sede cittadina di Forza Italia a Massafra. L’appuntamento si è svolto oggi pomeriggio in via Malta 27, alla presenza dell’onorevole Vito De Palma, del consigliere regionale Massimiliano Stellato e del commissario cittadino del partito e consigliere comunale Antonio Viesti.
Le foto
L’iniziativa, come hanno spiegato i presenti, ha segnato un momento di rilancio dell’attività politica locale. A concludere l’iniziativa è stato proprio l’onorevole De Palma, coordinatore provinciale di Forza Italia, che ha sottolineato l’importanza del radicamento nei territori e del dialogo diretto con la cittadinanza.
Palma Coriglione, responsabile provinciale di Azzurro Donna, ha portato il contributo del movimento femminile del partito, ribadendo l’impegno su temi sociali e parità di genere. Accanto a lei, erano presenti anche altre rappresentanti provinciali e non solo, sia del gruppo giovanile che di Azzurro Donna, oltreché attiviste e dirigenti del movimento giovanile di Forza Italia, a conferma di un coinvolgimento ampio e generazionale.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui