
Dall’1 al 10 agosto dalle 10 alle 23, l'Infopoint di Marina di Ginosa ospiterà una mostra artistica locale. Sarà la volta di Giorgio Morea con “Info Paint”, una passeggiata per riscoprire e svegliare i sentimenti più nascosti.
Morea, si laurea all’Accademia di Belle Arti di Lecce, specializzandosi in pittura. Le sue opere vengono esposte presso la Galleria Mentana e la Galleria Merlino Bottega d’Arte di Firenze. Successivamente partecipa a una mostra collettiva nel Palazzo Ferrajoli di Roma e nel palazzo Baronale di Collepasso in provincia di Lecce. A Parma realizza personalmente una mostra nel “Circolo Zerbini ARCI”.
Artista eclettico e versatile, ogni superficie, spazio o piano, può diventare per lui “tela” per le sue opere, nel suo paese, sostiene attività artistiche come la realizzazione di murales sulle facciate degli edifici scolastici e all’interno di ospedali pediatrici. Collabora anche per la realizzazione di manifesti di temi sociali molto attuali, come contro la violenza sulle donne.
Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui