news ed eventi CIA

A Taranto l'anteprima del nuovo film di Checco Zalone

Il film Tolo Tolo di Checco Zalone Il film Tolo Tolo di Checco Zalone

Con una bottiglia di spumante in una mano e un ticket nell'altra, sarà un inizio d'anno tutto da ridere. Già, perché l'Orfeo di Taranto dopo la mezzanotte del 31 dicembre, all'1:30 del mattino, proietterà in anteprima il nuovo film di Checco Zalone, “Tolo Tolo”, che uscirà in tutte le sale il 1° gennaio.

Ancora una volta Checco Zalone userà l'esagerazione per parlare di un tema d'attualità. Non si sa ancora molto sulla trama se non che gran parte del film è girato in Africa, a Malindi, Kenya, per la precisione, Paese in cui il comico, interpretato dall'attore, scappa a seguito delle minacce di un boss.

L'obiettivo è senza dubbio bissare il successo dei suoi film precedenti, da "Quo vado?" a "Sole a catinelle" e "Che bella giornata", tanto che è già corsa alla prevendita per accaparrarsi il posto su una delle poltroncine rosse del teatro della città dei due mari.

Il film sarà in programmazione tutti i giorni alle 16:30 - 18:30 - 20:30 - 22:30 - 00:15.

Prevendita con posti numerati tutti i giorni dalle ore 18 in poi presso il botteghino dell’Orfeo in via Pitagora, 80 (Taranto). Info 0994533590 - 3290779521

Giovanni Olivieri

Le notizie del giorno sul tuo smartphone
Ricevi gratuitamente ogni giorno le notizie della tua città direttamente sul tuo smartphone. Scarica Telegram e clicca qui

La Redazione - mer 10 aprile

In seguito alla notizia della giovane donna di 30 anni è deceduta ...

La Redazione - gio 11 aprile

Ieri sera nel teatro comunale Nicora Resta di Massafra è stata presentata la manifestazione ...

La Redazione - gio 11 aprile

Nella mattinata odierna, i carabinieri del Nas di Taranto hanno eseguito ...